Solitari
IL Solitario , L'anello di fidanzamento , è il primo gioiello che l'uomo regala alla propria compagna prima di arrivare alla fatidica Fede Nuziale.
Pare che l'usanza di donare un anello alla futura sposa risalga al 1744, quando , Maria di Borgogna ricevette in dono un anello di diamanti da Massimiliano I d'Asburgo.
Il Solitario , è il classico anello di fidanzamento. Il consiglio che possiamo offrire nel momento in cui si decide di fare il grande passo è quello di affidarsi e chiedere informazioni direttamente all' artigiano che lo produce , evitando di passare tramite diversi e costosi intermediari , o venditori , che a volte non sanno neppure quello che stanno vendendo.
Tutti i Solirati che noi presentimo possono essere montati con diamanti di diverse carature a scelta del cliente , compatibilmente con la scelta del modello. Tutte le nostre montature sono in oro bianco a titolo 750/1000 , su richiesta posso essere realizzate anche in platino; i diamanti di peso superiore a ct. 0,30 sono corredati di certificato di garanzia G.I.A. mentre i diamanti più piccoli avranno la nostra garanzia chè certificherà il Peso , la Purezza , il Colore.